Il giocatore classe 2002 proviene dal Racing 92

Serie A Elite: un trequarti francese per il Biella Rugby- ph Biellarugby.com
Il Biella Rugby aggiunge un trequarti al suo roster con l’avvio della Serie A Elite alle porte. Si tratta di Logan Tabet, un giocatore francese classe 2002, ex Racing 92, che ha scelto di legarsi al club piemontese dopo un anno complicato a causa di numerosi infortuni e difficoltà personali.
Tabet è cresciuto nel Clermont prima di passare al club parigino; il trequarti nato a Montmorency, nel comune di Parigi, ha partecipato anche a diversi tornei di rugby a 7.
Leggi anche: Presentata la nuova stagione della Serie A Elite: dove si potrà vedere in diretta tv e streaming
Serie A Elite: le parole di Tabet, nuovo trequarti di Biella e del DS Corrado Musso
“Al termine di un anno impegnativo, costellato di infortuni e battute d’arresto, la proposta di Biella mi ha elettrizzato. Sarà per me un nuovo inizio e non vedo l’ora di unirmi alla squadra per contribuire all’ambizioso progetto” ha detto Logan Tabet dopo la firma del contratto con Biella.
Il direttore sportivo dei piemontesi, Corrado Musso, ha dichiarato: “Eravamo da tempo alla ricerca di un trequarti con le qualità di Logan: un ragazzo con gambe potenti, dinamico e in grado di fare la differenza nell’uno contro uno. Avevamo bisogno di un giocatore che potesse sfruttare gli spazi e aggiungere varietà al nostro gioco. Ma avevamo anche il vincolo del passaporto italiano e facevamo molta fatica, ma dal momento in cui abbiamo preso la decisione di liberare Evans, che non è arrivato con gli standard fisici richiesti, abbiamo deciso di agire sul mercato straniero per rinforzare il reparto dei trequarti. Logan, con la sua esperienza in un club di alto livello come il Racing 92, rappresenta una grande opportunità. È un giocatore con grande voglia di mettersi in gioco, e siamo convinti che troverà nella nostra squadra il terreno fertile per la sua crescita”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.