Gli emiliani ancora di scena al Lanfranchi di Parma dopo la vittoria di settimana scorsa

Dove si vede Zebre-Lions in TV e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)
Dopo la partita vinta contro Edimburgo, al photofinish e facendo fronte anche a un’inferiorità numerica durata complessivamente 30 minuti (31-28), le Zebre di Massimo Brunello sono pronte a tornare in campo nella seconda giornata dello United Rugby Championship 2025-2026, ancora una volta in casa andando a caccia di un’altra affermazione.
Leggi anche, Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 3 a domenica 5 ottobre
Dove si vede Zebre-Lions in TV e streaming
I gialloblu riceveranno i sudafricani dei Lions, che arrivano dalla sconfitta esterna per 33-20 patita sul campo di Cardiff, in una gara in programma domenica 5 ottobre alle ore 16.00 allo Stadio Lanfranchi di Parma.
La volontà della franchigia ducale è quella di sfruttare il fattore campo per provare a sorprendere gli avversari e trovare una nuova soddisfazione, prima di andare a giocare in trasferta nel prossimo turno, sabato 11 ottobre, nella tana gallese degli Ospreys.
Il match, che come detto si giocherà domenica 5 ottobre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go.
United Rugby Championship, 2^ giornata, 5 ottobre
Ore 16:00 – Zebre Parma v Connacht, diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e diretta streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






