Dove si vede Zebre-Edinburgh in TV e streaming

I ducali fanno il loro esordio nello URC al Sergio Lanfranchi di Parma

Zebre-Dragons ph. INPHO

Dove si vede Zebre-Edinburgh in TV e streaming ph. INPHO

Zebre-Edinburgh è il match d’esordio della formazione ducale nello United Rugby Championship 2025/2026.

La squadra di Massimo Brunello bagnerà l’inizio della nuova stagione fra le mura amiche del Sergio Lanfranchi di Parma alle ore 16.05: “Siamo carichi ed entusiasti di iniziare il campionato in casa nostra che rappresenta un n plus che spero che ci faccia bene. È sempre bello giocare le prime partite insieme ai nostri tifosi” ha dichiarato l’head coach ex Italia U20.

Nella passata stagione la squadra emiliana sorprese quella scozzese all’11esima giornata vincendo 17-22 mettendo in mostra una delle migliori prestazioni del campionato, soprattutto in difesa. Le due formazioni si incontrarono di nuovo al 16esimo round a campi invertiti pareggiando 25-25 in una sfida in cui le Zebre ebbero molto da recriminare.

La partita del Sergio Lanfranchi sarà arbitrata dal gallese Ben Whitehouse, coadiuvato dai due giudici di linea italiani Alberto Favaro e Lorenzo Pedezzi. Al Teo ci sarà il gallese Aled Griffths.

Come tutta la passata stagione di URC, anche quella che sta prendere il via sarà trasmessa da Sky Sport e con essa il match d’esordio delle Zebre Parma con gli scozzesi di Edinburgh.

Leggi anche: Zebre Parma, Gilberto Pavan: “Tornare a Monigo da avversario sarà emozionante e unico”

Dove si vede Zebre-Edinburgh in TV e streaming

United Rugby Championship, 1^ giornata
Ore 16:05 – Zebre Parma v Connacht, diretta tv su Sky Sport Max (canale 206) e diretta streaming su NOW

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV