I biancoverdi chiudono il primo turno di URC in trasferta a Galway

Dove si vede Connacht-Benetton in TV e streaming – ph. Benetton Rugby
Tutti pronti ai blocchi di partenza della stagione 2025/2026 dello United Rugby Championship.
Venerdì 26 e sabato 27 settembre è in programma la prima giornata di campionato: tre gare nella prima serata, cinque durante la giornata successiva. Il Benetton chiude il lotto di gare del turno con il posticipo delle 20:45 a Galway, contro il Connacht padrone di casa.
Una partita difficile su un campo sempre ostico, con una squadra che in questa stagione ha scelto di rinnovarsi non tanto nella rosa, ma con l’arrivo di un capo allenatore importante come Stuart Lancaster, ex tecnico di Inghilterra, Leinster e Racing 92.
Leggi anche: Benetton, Michele Lamaro: “Pronto a tornare in campo, confermiamo le paure di Connacht”
Non sono ancora terminati i lavori, ma lo Sportsground di Galway è quasi del tutto rinnovato, e per la squadra di casa sarà un’occasione per celebrare alcune delle novità, come la nuova tribuna e il nuovo centro sportivo.
La partita sarà trasmessa da Sky Sport, che anche per la nuova stagione ha rinnovato l’accordo con lo URC per i diritti del campionato.
Dove si vede Connacht-Benetton in TV e streaming
United Rugby Championship, 1^ giornata
Ore 20:45 – Connacht v Benetton, diretta tv su Sky Sport Mix (canale 211) e diretta streaming su NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.