Una gradita novità per gli appassionati di rugby per seguire il campionato più competitivo del panorama ovale

Il Top 14 si vedrà in tv e streaming anche in Italia: ecco dove – ph. Christophe SIMON / AFP
Il Top 14 torna ad essere trasmesso in Italia: ogni settimana il miglior incontro della giornata sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport e in diretta streaming su NOW, così come tutta la fase finale del campionato.
Si tratta di un ritorno definitivo dopo “l’antipasto” della scorsa stagione, quando Sky trasmise in diretta la finale del campionato fra Tolosa e Bordeaux.
Spesso la partita più importante del Top 14 coincide con il posticipo della domenica sera, e così sarà anche per questo nuovo inizio. Si parte infatti domenica 21 settembre alle 21.05 su Sky Sport Max e NOW con la supersfida Tolone-La Rochelle.
Gli italiani che giocano in Top 14
Il Top 14 su Sky e NOW sarà anche l’occasione di vedere all’opera i tanti italiani che militano nel campionato francese, come Paolo Garbisi, Nacho Brex e Gianmarco Lucchesi che giocano proprio a Tolone, Tommaso Allan e Pietro Ceccarelli a Perpignan, Ange Capuozzo a Tolosa, Martin Page-Relo a Bordeaux, Federico Mori a Bayonne, Monty Ioane a Lione, Giacomo Nicotera allo Stade Francais e Loris Zarantonello a Castres. Oltre a diversi espoirs.
Leggi anche: Tutti i giocatori italiani nelle squadre di Top 14
La squadra di Sky
Al commento del Top 14 la squadra rugby di Sky Sport con i telecronisti Francesco Pierantozzi, Paolo Malpezzi e Moreno Molla insieme ai commentatori tecnici Andrea De Rossi, Federico Fusetti e Pippo Frati.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.