I campioni d’Italia si avvicinano al match del 26 settembre nel migliore dei modi

Serie A Elite: Rovigo batte Parabiago nell’ultimo test prima della Supercoppa Italiana (ph, Luca Sighinolfi)
Il rodaggio del Rugby Rovigo in vista del nuovo campionato di Serie A Elite prosegue con una vittoria netta per 45 a 10 ai danni del Parabiago, squadra finalista della scorsa stagione di Serie A.
I Bersaglieri hanno superato la compagine della provincia milanese grazie alla realizzazione di nove mete, mentre gli ospiti si sono fermati a due. Nonostante il divario di categoria, al Battaglini è stata partita vera, con buon ritmo e presenza fisica negli impatti da parte di entrambe le formazioni.
Protagonista della serata è stato il tallonatore Enrico Giulian con 4 mete a referto. I trequarti sono stati invece autori delle marcature più spettacolari, con tutto il reparto coinvolto positivamente nelle manovre d’attacco.
Dopo la vittoria in amichevole del Viadana sul Mogliano, anche Rovigo compie un passo in avanti in vista della Supercoppa Italiana, in programma il 26 settembre a L’Aquila proprio contro i gialloneri.
Il tabellino di Rovigo-Parabiago
FEMICZ ROVIGO: Gesi: Lertora, Ferrario, Moseardi, Bruno; Thomson, Oliver; Casado Sandri, Così, Malaspina; Fourcade Ortis; Tripodo, Giulian, Leccioli, Entrati: Cantini, Luca Belloni, Elettri, Uncini, Vaccari, Sante, Krsul, Visentin, Cadorini, Meggiato, Ciampolini, Steolo, Swanepoel, Frangini, Sanavia. All. Giazzon
PARABIAGO: Grassì Federico; Cortellazzi, Paz, Sala, Romei, Silvia Soria, Compare; Tiome, Nadali, Mugnainî, Bertoni, Salvetti; Castellano, Trombetta, Moscioni.
Entrati; Sanchez, Moioli, Hala, Grassi, Federico, Zanotti, Invernizzi, Toninetti, Divis, Antonini, Morelli, Svida, Cocca, Ferioti, Zoccali, Ferrazzi. All. Porrino
ARBITRO: Luca Bisetto
Mete: 4° e 8 Giulian, 23° Oliver, 30°Frangini, 43° Giuliam, st 3° Zanotti, 14′ Sante, 25′ Luca Belloni, 38′ Grassi Niccolò, 41′ Krsul
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.