Nel mirino dei veneti c’è la Supercoppa Italiana contro il Viadana

Rugby Rovigo: prove generali in vista della stagione 2025-2026 (ph. Federugby)
Rovigo si avvicina sempre più a grandi passi all’inizio della stagione 2025-2026. I Bersaglieri, che l’anno scorso si sono portati a casa scudetto e Coppa Italia, vogliono vivere un’altra annata da protagonisti.
Rugby Rovigo: prove generali in vista della stagione 2025-2026
Il primo appuntamento con in palio un trofeo sarà quello della Supercoppa Italiana, reintrodotta nel calendario domestico, che metterà di fronte i veneti al Viadana.
La gara è in calendario per venerdì 26 settembre alle ore 19.00, allo stadio Fattori de L’Aquila e, a tal proposito, i rossoblu hanno deciso di finalizzare la loro preparazione inserendo in calendario un test amichevole che valga come una sorta di “prova generale”.
Il team allenato da Davide Giazzon si misurerà questa sera contro il Parabiago, formazione di Serie A che qualche mese fa ha mancato di pochissimo l’approdo in Serie A Elite perdendo la finale playoff contro il Biella.
Il match, come riportato da La Voce di Rovigo, si svilupperà su due tempi da 30′ con sostituzioni libere per consentire a tutte e due le compagini di impiegare i tanti giocatori a disposizione; per Rovigo potrebbe avere del minutaggio anche l’attesissimo Ethan Fisher.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.