Tutte le informazioni per seguire gli Azzurri dal vivo al BluEnergy Stadium di Udine

Autumn Nations Series, Italia-Australia: data, orario e dove acquistare i biglietti (ph. Sebastiano Pessina)
L’Italia comincerà le Autumn Nations Series 2025 sfidando l’Australia al BluEnergy Stadium di Udine, sabato 8 novembre alle 18.40. Per gli Azzurri il primo dei tre test match autunnali previsti: la squadra di Quesada affronterà poi il Sudafrica e le Samoa.
La Federazione Italiana Rugby ha annunciato la messa in vendita dei biglietti per la sfida tra Italia e Australia a Udine, dove gli Azzurri erano stati anche lo scorso anno per sfidare l’Argentina.
Autumn Nations Series: dove comprare i biglietti per Italia-Australia
I biglietti per Italia-Australia alle Autumn Nations Series 2025 e della altre due sfide degli Azzurri sono in vendita al pubblico sul sito federugby.ticketone.it.
Sarà possibile scegliere sia il settore sia il singolo posto. Disponibile anche la PromoClub, che consentirà alla comunità del rugby italiano e alle Società affiliate di accedere al ticketing a condizioni agevolate.
Inoltre, per ogni partita delle Nazionali, la FIR mette a disposizione dei tifosi con disabilità dei biglietti gratuiti, con la possibilità di includere anche un accompagnatore, fino a esaurimento posti disponibili. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.
Autumn Nations Series: i prezzi dei biglietti per Italia-Australia al BluEnergy Stadium di Udine
- Curva nord e sud: 35 euro
- Distinti: 50 euro
- Tribuna laterale nord e sud: 55 euro
- Tribuna distinti special: 60 euro
- Tribuna centrale nord e sud: 80 euro
Leggi anche: Autumn Nations Series 2025: calendario, date, orari e canali tv delle partite dell’Italia
Autumn Nations Series: il calendario dei tre test match degli azzurri di novembre
Sabato 8 novembre, ore 18.40
BluEnergy Stadium (Udine)
Italia – Australia
Sabato 15 novembre, ore 13.40
Allianz Stadium (Torino)
Italia – Sudafrica
Sabato 22 novembre, ore 21.10
Stadio Luigi Ferraris (Genova)
Italia – Samoa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.