In via di definizione il futuro dell’apertura argentina

Tomas Albornoz: un altro anno al Benetton Rugby e poi il Top 14 (Ph. Benetton Rugby)
Il futuro di Tomas Albornoz è sempre più vicino alla sua definizione. Il mediano d’apertura del Benetton Rugby e dell’Argentina starebbe infatti sciogliendo gli ultimi nodi rispetto alle prossime stagioni
Leggi anche, URC: la rosa completa del Benetton per la stagione 2025-26
Tomas Albornoz: un altro anno al Benetton Rugby e poi il Top 14
Secondo quanto riportato dal Midi Olympique, il trequarti disputerà l’imminente annata che sta per partire con la maglia del Benetton Rugby andando poi in scadenza nell’estate del 2026.
Nel frattempo però, l’entourage del giocatore starebbe definendo l’accordo con il Tolone per il trasferimento nel Top 14 con un ingaggio della durata di non meno di due anni.
La cosa trova riscontro anche nel fatto che, sempre secondo quanto scritto dai media transalpini, il club del campionato francese starebbe definendo anche un “accordo di impiego” con la nazionale argentina pensando alla Rugby World Cup 2027.
Oltralpe inoltre si chiedono una cosa: Tomas Albornoz di chi prenderà il posto nel roster attuale, Paolo Garbisi o Enzo Hervé? La risposta è attesa durante i prossimi mesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.