In 160 minuti si deciderà tutto

Rugby Championship: il calendario del torneo per le ultime due giornate (Ph. Sebastiano Pessina)
Il Rugby Championship 2025 potrebbe rivelarsi come l’edizione più bella di sempre del torneo, visto che a due partite dalla fine del programma della competizione tutte e quattro le squadre sono ancora in ballo per vincere la kermesse.
Leggi anche, Rugby Championship: classifica incredibile! A due giornate dalla fine tutti possono vincerlo
Rugby Championship: il calendario del torneo per le ultime due giornate
Si tornerà in campo sabato 27 settembre, per il quinto turno: Nuova Zelanda-Australia (ore 07:05) e Sudafrica-Argentina (ore 17:10).
Poi lo “showdown” finale, sabato 4 ottobre, con le partite in orari ravvicinati e a campi invertiti: Australia-Nuova Zelanda (ore 11:45) e Argentina-Sudafrica (ore 15.00).
Difficile dire chi potrebbe spuntarla, visto che in queste prime quattro giornate alle vittorie di una squadra ha sempre risposto l’inversione del risultato nella giornata successiva. Di seguito il recap del calendario della 5a e della 6 giornata del Rugby Championship 2025.
Rugby Championship 2025 – 5a giornata
Sabato 27 settembre
Nuova Zelanda-Australia (ore 07:05)
Sudafrica-Argentina (ore 17:10)
Rugby Championship 2025 – 6a giornata
Sabato 4 ottobre
Australia-Nuova Zelanda (ore 11:45)
Argentina-Sudafrica (ore 15.00)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.