Un altro acquisto per la squadra mantovana in vista della stagione 2025/2026

Serie A Elite, Viadana aggiunge un flanker argentino alla rosa – ph. Rugby Viadana
Il Rugby Viadana 1970 ha comunicato di aver messo sotto contratto il terza linea Stefano Joga Prat in vista della prossima stagione di Serie A Elite.
Il nuovo arrivo è argentino, ha 26 anni e proviene dal Tucuman Lawn Tennis, storico club di San Miguel de Tucuman, nel nord-ovest del paese.
“Sono molto contento di essere qui – ha detto il giocatore – Arrivo in una grande squadra italiana che negli ultimi anni ha lottato per il campionato, e sono sicuro che questa stagione lo faremo allo stesso modo.”
Leggi anche: Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026
“Per me è una bellissima sfida personale. I miei compagni mi hanno accolto in maniera eccellente, facendomi sentire fin dal primo momento come a casa. C’è un grande gruppo umano di giocatori, e questo è fondamentale per raggiungere i risultati. Spero che come squadra riusciremo a lottare di nuovo per il campionato, con il supporto di tutta la città di Viadana.”
Prat è già sceso in campo in giallonero nell’amichevole di questo weekend contro il Mogliano, dove i gialloneri hanno vinto 26-21 in trasferta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.