Torna in Veneto una vecchia conoscenza del club che aumenta le opzioni nel ruolo di tallonatore

Serie A Elite: rinforzo in prima linea per il Mogliano
Il Mogliano Veneto Rugby ha ufficializzato l’acquisizione di Tomas Conrado Rosario, tallonatore di 25 anni proveniente da Colorno.
Classe 2000, Rosario ha già vestito i colori biancoblu a diverse riprese: nella stagione 2020/2021 ha esordito nel massimo campionato con la maglia del club veneto, per poi tornarci nel 2022/2023 dopo un anno alla Lazio.
Le ultime tre stagioni le ha passate a Colorno, ma alla fine della scorsa annata sportiva ha lasciato la squadra emiliana. Torna dunque al Quaggia per la terza volta, con l’ambizione di giocarsi le proprie carte in prima linea.
Leggi anche: Serie A Elite: il programma delle amichevoli del weekend
A livello giovanile ha rappresentato l’Italia U18 ed ha fatto parte dell’Accademia Nazionale Ivan Francescato.
Umberto Casellato, capo allenatore del Mogliano, si è espresso così in merito al suo arrivo: “Rosario è uno di quei giocatori che abbiamo scelto con la società per cercare di farlo tornare al livello che gli compete e soprattutto di fargli riacquistare la voglia di lottare e di combattere. Conosce Mogliano, conosce me e lo staff, e pensiamo che questo per lui possa essere un grande vantaggio.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.