Prima da titolare in stagione per François Mey, Pablo Dimcheff rientra

ProD2: due italiani in campo nella terza giornata – ph. Nathan Barange / DPPI via AFP
La ProD2 gioca la sua terza giornata nella serata di venerdì 12 settembre e in campo ci saranno anche due giocatori d’interesse per il rugby azzurro.
Il trequarti centro ex nazionale under 20 François Mey trova la sua prima presenza da titolare della stagione nella partita casalinga di Soyaux-Angouleme contro il Dax. Padroni di casa decisamente favoriti contro una delle squadre candidate a lottare per la salvezza.
Per Mey una bella opportunità in maglia numero 13 dopo aver giocato un totale di 48 minuti nelle prime due giornate, partendo entrambe le volte dalla panchina.
Leggi anche: È iniziata la ProD2 2025/2026: i risultati della prima giornata e le attese per la stagione
Rientra per la sua presenza della stagione Pablo Dimcheff. Il tallonatore argentino, divenuto nazionale italiano durante il tour in Sudafrica di questa estate, farà il suo debutto stagionale per il Colomiers, dove milita dal 2023.
Colomiers è atteso da una trasferta dura a Oyonnax, in uno dei big matches della giornata, ma se dovesse spuntarla potrebbe affermarsi come l’unica squadra del campionato a rimanere imbattuta dopo i primi tre turni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.