Due partiranno da titolari, uno dalla panchina

Prem Rugby Cup: italiani ancora pronti a scendere in campo con gli Exeter Chiefs (Ph. Exter Chiefs Official)
Dopo il test amichevole della scorsa settimana contro gli Ospreys, i 3 italiani in forza agli Exeter Chiefs sono pronti a fare il loro debutto ufficiale in Inghilterra nella stagione 2025-2026.
Prem Rugby Cup: italiani ancora pronti a scendere in campo con gli Exeter Chiefs
Lo scenario sarà quello domestico della Prem Rugby Cup, che vedrà i Chiefs impegnati nella prima giornata della fase a gironi contro il Gloucester, venerdì 12 settembre in trasferta.
Tutti e tre gli Azzurri sono stati scelti, dal Director of Rugby dei Chiefs – ossia Rob Baxter – per far parte del gruppo squadra per la gara: Stephen Varnery, peraltro ex dei “Cherry & White”, da mediano di mischia, Ross Vintcent da numero 8 e Andrea Zambonin da giocatore a disposizione partendo dalla panchina per aiutare il comparto delle seconde linee.
Exeter Chiefs
15 Will Haydon-Wood
14 Paul Brown-Bampoe
13 Ben Hammersley
12 Harry Ascherl
11 Nick Lilley
10 Harvey Skinner
9 Stephen Varney
8 Ross Vintcent
7 Ethan Roots (c)
6 Christ Tshiunza
5 Rusi Tuima
4 Lewis Pearson
3 Josh Iosefa-Scott
2 Joseph Dweba
1 Will Goodrick-Clarke
A disposizione:
16 Jack Yeandle
17 Kwenzo Blose
18 Jimmy Roots
19 Andrea Zambonin
20 Kane James
21 Charlie Chapman
22 Ben Coen
23 Zack Wimbush
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.