I piemontesi si stanno preparando ad affrontare il massimo Campionato Italiano

Serie A Elite: Biella, due test amichevoli in programma verso l’inizio della stagione
Dopo la storica promozione ottenuta qualche mese fa, il Biella Rugby sta vivendo un’estate di preparazione in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2025-2026, che vedrà i piemontesi impegnati fra Coppa Italia e – soprattutto – Serie A Elite.
Leggi anche, Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026
Serie A Elite: Biella, due test amichevoli in programma verso l’inizio della stagione
La squadra allenata da Alberto Bettin ha due appuntamenti in agenda nei prossimi giorni: il primo fissato per venerdì 12, alle ore 19.30 contro il Valorugby Emilia, il secondo invece programmato per sabato 20 in un triangolare, organizzato dallo Stade Valdotain, dove oltre ai biellesi vi saranno in campo Lyons Piacenza e HBS Colorno, in sfide tutte della durata complessiva di 40 minuti.
Leggi anche, Serie A Elite: Biella potenzia la seconda linea con un rinforzo gallese
L’obiettivo del Biella Rugby è chiaro: al netto del possibile dazio di adattamento da pagare alla nuova categoria, quello di riuscire a garantirsi la permanenza nella Serie A Elite pensando alla stagione 2026-2027.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.