Benetton Rugby: presentata la prima maglia della stagione 2025-2026

Il biancoverde indossato da Lorenzo Cannone, Tommaso Menoncello e Alessandro Izekor

Benetton Rugby: presentata la prima maglia della stagione 2025-2026 (Ph. Benetton Rugby)

Nella cornice del Teatro Comunale Mario Del Monaco ha presentato la maglia “Home” per la stagione 2025-2026 aprendo così ulteriormente l’annata che vedrà il club impegnato fra URC e Challenge Cup.

Leggi anche, Gli highlights della vittoria del Benetton Rugby contro gli Harlequins

Benetton Rugby: presentata la prima maglia della stagione 2025-2026

Classica, a richiamare la tradizione, con le bande orizzontali e i colori bianco-verdi: indossata da tre giocatori di riferimento del club ovvero Lorenzo Cannone, Tommaso Menoncello e Alessandro Izekor.

La maglia è stata presentata anche con un video che omaggia cultura, arte e storia della città trevigiana all’interno del teatro stesso.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Gli highlights della vittoria del Benetton Rugby contro gli Harlequins

Le immagini dell'affermazione esterna dei Leoni

item-thumbnail

Benetton, Malakai Fekitoa: “Bel segnale dei giovani contro gli Harlequins, ora tocca ai Black Lion”

I Leoni questo weekend tornano in campo al Monigo per la seconda amichevole di precampionato

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro: “Ottima l’organizzazione e l’aggressività. Dobbiamo migliorare in attacco”

Le parole del capitano dei veneti dopo il test con gli Harlequins e prima di quello con i Black Lion

item-thumbnail

Calum MacRae: “L’obiettivo era aumentare la fiducia nell’operato svolto finora”

Le dichiarazioni del tecnico scozzese dopo l'amichevole con gli Harlequins

item-thumbnail

Benetton Rugby: Treviso rimonta gli Harlequins e vince 19-33

Ottimo primo test amichevole per la squadra di Calum McRae che ribalta un passivo di 19-7

item-thumbnail

Benetton: i convocati per la prima amichevole stagionale contro gli Harlequins

Un gruppo giovane e pieno di novità per la prima di MacRae da capo allenatore