I lombardi vogliono iniziare subito col piede giusto la stagione 2025-2026

Viadana: il primo obiettivo dell’anno è la Supercoppa Italiana (ph. Rugby Viadana)
Il primo obiettivo della stagione 2025-2026 del Viadana è chiaro: la Supercoppa Italiana, nella finale contro Rovigo, in programma il 26 settembre alle ore 19.00 allo stadio Fattori de L’Aquila.
Leggi anche, Dopo 16 anni torna la Supercoppa Italiana di Rugby
Viadana: il primo obiettivo dell’anno è la Supercoppa Italiana
I gialloneri, che quest’anno hanno modificato la loro guida tecnica, con l’avvento del duo , Madero-Tejerizo, non si nascondono come fatto capire dal capitano della squadra Tommaso Jannelli alla Gazzetta di Mantova: “L’obiettivo è alzare l’intensità rispetto all’anno scorso per colpire gli avversi con maggiore velocità ed aggressività”.
Poi ha aggiunto: “La Supercoppa è il nostro primo obiettivo, al campionato penseremo dopo. Dobbiamo imparare dai nostri errori per non sprecare l’occasione di toglierci un bel sasso dalla scarpa: lavoriamo ogni giorno per arrivare alla partita nel
migliore dei modi”.
“Siamo ancora in fase di costruzione – ha concluso il trequarti – certamente il nostro approccio cambierà: non commetteremo gli stessi errori (riferimento alla finale scudetto, persa proprio contro Rovigo). In avvicinamento alla gara cambierà il nostro atteggiamento e anche i nuovi saranno trascinati”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.