Giovedì 4 settembre i cremisi riceveranno il Petrarca

Serie A Elite: secondo test amichevole per le Fiamme Oro ph. Luigi Mariani
Le Fiamme Oro Rugby, dopo la convincente vittoria 45-28 sul Mogliano Veneto nella prima uscita stagionale, affronteranno una seconda amichevole in vista degli impegni ufficiali del campionato di Serie A Elite.
Giovedì 4 settembre, presso il campo del “Renato Gamboni”, la squadra della Polizia di Stato riceverà il Petrarca Rugby. Il programma del pomeriggio prevederà una prima parte in opposizione fra reparti, per poi proseguire con due tempi da 25′ ciascuno.
Leggi anche: Serie A Elite: le Fiamme Oro battono il Mogliano in un test amichevole
Daniele Forcucci, head coach dei cremisi, ha dichiarato al sito ufficiale della squadra: “Quello con il Petrarca sarà sicuramente un test più impegnativo rispetto a quello della scorsa settimana perché affronteremo la squadra che, nello scorso campionato, ha fatto registrare le migliori percentuali in conquista. Sarà un’occasione importante per misurarci prima nei reparti e poi nel collettivo. Ci aspettiamo un passo in avanti rispetto all’amichevole con Mogliano, sia dal punto di vista fisico che tecnico: un altro appuntamento fondamentale per arrivare pronti a fine settembre”.
La probabile formazione
Cornelli; Zorzi, Gabbianelli, Vaccari (cap.), Mba; Di Marco, Tomaselli; Giammarioli, Angelone, Bernardini; Stoian, Fragnito; Mazzanti, Di Censi, Bartolini.
A disposizione: Nicita, Carnio, Moriconi, Morosi, Carones, Piantella, Pisicchio, Andreani, Cioni, Chiuanucci, Bellucci, De Marchi, Gambarelli, Bianco, Canna, Valsecchi, Lai, Gigli, Forcucci, Fusari F., Fusari A.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.