I biancorossi si preparano in vista della prossima stagione, tra obiettivi rinnovati e ulteriori rinforzi

Serie A Elite, mercato: due nuovi Rangers per Vicenza
Sotto la guida del tecnico Andrea Cavinato i Rangers Vicenza vogliono conquistare un’altra agevole salvezza nella stagione 2025/26 della Serie A Elite, e magari anche qualcosina di più.
I vicentini si preparano al prossimo campionato con un gruppo rinnovato e ricco di acquisti importanti, tra i quali spiccano due nomi di spessore: l’ex Benetton Ratuva Tavutyara e l’azzurro Luca Sperandio (11 caps con l’Italia).
Leggi anche: Italia fuori dal Mondiale dopo due partite: anatomia di un’eliminazione inaspettata
“Ci sono tanti ragazzi giovani. Lo scorso anno la squadra ha fatto bene ma quest’anno vogliamo fare meglio”, ha dichiarato Ratuva Tavutyara a Il Giornale di Vicenza. “Sono contento di aver raggiunto Samu Vunisa in squadra, credo che elementi di spessore come Sperandio e Leaupepe possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. La cosa più importante deve essere per noi cominciare a far bene da subito e non solamente a metà o fine campionato”.
Serie A Elite, mercato: due nuovi Rangers per Vicenza
Anche Luca Sperandio, fresco di scudetto con Rovigo, vuole fare bene con la nuova maglia dei Rangers Vicenza: “Un obiettivo alla nostra portata potrebbe essere quello di provare a rendere Vicenza un campo difficile da espugnare. La scorsa stagione non eravamo riusciti nell’obiettivo di fare lo sgambetto a qualche big, quest’anno credo potrebbe capitare. È stato fatto un ottimo mercato e credo che questo Vicenza potrà essere una sorpresa”.
A proposito del mercato dei Rangers Vicenza, Il Giornale di Vicenza informa anche di due nuovi acquisti. Il primo è l’argentino Roman Pretz, un gradito ritorno in biancorosso: il tallonatore 29enne aveva debuttato in Serie A Elite due anni fa, prima di trascorrere la scorsa stagione con la Lazio. Il secondo rinforzo dei vicentini è Andrea Gritti, centro 28enne proveniente dal Valsugana Padova.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.