Tra i selezionati dello staff rientra anche Lorenzo Pani, a lungo fermo per infortunio

Zebre Parma: i convocati per l’amichevole con Lyon
Le Zebre Parma hanno ufficializzato la rosa dei convocati per la prima amichevole di pre-stagione, in programma venerdì 29 agosto a Lione contro il LOU Rugby di Monty Ioane.
Tra i ritorni più attesi c’è Lorenzo Pani, l’estremo dell’Italia che ha dovuto saltare quasi tutta la stagione 2024/25 per infortunio.
Dopo un lungo periodo di stop causato da un problema al polso e precedentemente da una rottura del legamento crociato, il recupero è da considerarsi ultimato e lo staff tecnico ha deciso di provarlo subito in un test di livello internazionale.
Insieme a Pani si rivedono anche Bautista Stavile, Paolo Buonfiglio, Matteo Nocera, Guido Volpi e tutti quei giocatori che hanno dovuto affrontare le rispettive convalescenze.
In questo primo impegno stagionale i nazionali azzurri sono stati lasciati a riposo. “Sarà un primo test – spiega il coach Massimo Brunello – per verificare il lavoro fatto in dieci settimane, da tutti i punti di vista: tecnico, fisico e mentale. Pur non avendo l’intera rosa, proveremo ad essere all’altezza della sfida”.
Leggi anche: Stephen Varney: “Non vedo l’ora di iniziare a Exeter. Voglio dimostrare cosa so fare”
Zebre Parma: il gruppo selezionato per l’amichevole con Lyon
Avanti
Buonfiglio, Franceschetto, Neculai, Pitinari, Nocera, Ribaldi, Quattrini, Volpi, Salvan, Krumov, Bianchi, Ferrari, Ortombina, Ruggeri, Stavile, Locatelli, Milano
Trequarti
Dominguez, Farias, Lucchin, Mazza, Morisi, Pani, Casilio, Degli Antoni, Coluzzi, Cortellazzi, Roda, Corona, Prinsloo, Ciofani
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.