Zebre: presentate le tre nuove divise per la stagione 2025-26

La franchigia ducale ha presentato i vari kit da gara, di cui uno (dal colore particolare) pensato appositamente per la Challenge Cup

Zebre: presentate le tre nuove divise per la stagione 2025-26

Zebre: presentate le tre nuove divise per la stagione 2025-26

Le Zebre Parma hanno presentato in collaborazione con Macron i nuovi kit Home e Away per la stagione 2025-26, che vedrà la franchigia ducale disputare lo United Rugby Champiosnship e la Challenge Cup, per il quale è stata prevista un’apposita terza divisa.

Le tre divise sono caratterizzate da un design comune che riproduce le strisce irregolari del manto della zebra ma con effetti cromatici e grafici decisamente moderni e d’impatto.

Leggi anche: Zebre Parma e Benetton Rugby: 2 amichevoli a testa in calendario verso il 2025-2026

La prima maglia riprende i tradizionali colori sociali delle Zebre, il giallo e il blu scuro (colore principale della divisa) con il collo a V e dei dettagli gialli presenti lungo la maglia e sui bordi della manica. La divisa presenta una serie di bande di forma irregolare, dando un effetto maggiormente sfumato. Nel retrocollo esterno è stampata in bianco e in maiuscolo la scritta “ZEBREPARMA”, mentre il colletto interno presenta lo stemma del club in giallo, il logo dello sponsor tecnico e la scritta “Designed in Bologna”. I pantaloncini sono blu scuro, con delle bande laterali che riprendono la grafica della maglia.

La seconda divisa invece è completamente gialla, sempre con collo a V, e riprende il design della prima maglia ma con due diverse sfumature di giallo che danno un effetto “tono su tono” nella sfumatura delle bande.Il richiamo al manto della zebra è però in questo caso rafforzato da una grafica sui fianchi, dove si alternano piccole strisce blu, bianche e gialle.

La divisa Euro per la Challenge Cup invece è completamente rosa fucsia, con le bande che assumono una tonalità di rosa più chiaro e con dettagli viola intorno al colletto e sui bordi della manica. Anche in questo caso sui fianchi sono presenti bande verticali con le strisce che richiamano il manto della zebra, in questo caso viola e bianche con tocchi di rosa con effetto spray.

Le tre nuove divise delle Zebre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zebre Parma (@zebreparma)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre Parma-Stormers

I ducali chiudono il quarto round sfidando una delle due capoliste del campionato. KO 20.45

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma che affronta gli Stormers

Brunello sceglie Belloni e Gesi sulle ali, prima linea con Hasa-Di Bartolomeo-Neculai

item-thumbnail

Argentina: occhi su Bautista Stavile delle Zebre?

Il terza linea ha impressionato tutti in questo avvio di stagione e ora potrebbe trovarsi di fronte a una scelta internazionale

item-thumbnail

Zebre Parma, arriva il rinnovo anche di Giacomo Da Re

La franchigia ducale blinda un altro giocatore chiave della trequarti

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un rinnovo fra i trequarti

La formazione di Massimo Brunello sistema un altro tassello importante in vista delle prossime stagioni

item-thumbnail

URC: prima sconfitta per le Zebre Parma che perdono con gli Ospreys 24-0

A Bridgend brutta prestazione per la squadra di Massimo Brunello