La sfida vedrà protagonisti gli Springboks

Autumn Nations Series 2025: aggiunto un Test Match, si giocherà a Wembley (Ph. Sebastiano Pessina)
Una sfida tutta “Made in Emisfero Sud”, che si giocherà però eccezionalmente a Londra, nell’iconico stadio di Wembley, nel fine settimana d’apertura del mese di novembre.
Leggi anche, Autumn Nations Series 2025: il calendario con date e orari dei Test Match autunnali
Autumn Nations Series 2025: aggiunto un Test Match, si giocherà a Wembley
Da una parte il Sudafrica e dall’altra il Giappone, che si fronteggeranno l’una contro l’altra: sabato 1° novembre alle ore 16.10
Un ritorno in grande stile a Wembley, impianto che non ospita il rugby dal 2016, ma che nel 2015 è stato uno dei teatri di quella Rugby World Cup che ha visto il Giappone battere nella fase a gironi proprio il Sudafrica, nel match divenuto poi famoso come il “Miracolo di Brighton”; anche in quel caso sulla panchina dei Brave Blossoms sedeva, come succede tutt’oggi, Eddie Jones.
“Dopo nove anni di assenza – ha dichiarato uno dei portavoce dell’organo di gestione dello stadio di Wembley – il rugby internazionale torna allo stadio di Wembley. Siamo entusiasti di ospitare i campioni del mondo del Sudafrica e il Giappone. La partita ha tutte le premesse perché sia spettacolare: sotto l’arco dello stadio più famoso al mondo, i tifosi e gli appassionati potranno vivere una giornata entusiasmante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.