Il club lombardo conferma alcune pedine importanti per il reparto degli avanti

Serie A Elite, Viadana: arrivano due rinnovi per la prossima annata – ph. Rugby Viadana 1970
Il mercato del Viadana, per arrivare pronto alla stagione 2025-2026, continua sotto tutti i fronti. Il club, che sarà impegnato in Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Serie A Elite, non pensa solo alle acquisizioni, ma anche ai rinnovi.
Leggi anche: Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026
Serie A Elite, Viadana: arrivano due rinnovi per la prossima annata
La società giallonera ha infatti reso note le conferme di Marcello Catalano e di Filippo Lavorenti: entrambi facenti parte del reparto avanti dei vicecampioni d’Italia.
Catalano è una terza linea, Lavorenti una seconda linea. Il primo si sta allenando con la squadra per arrivare pronto ai primi appuntamenti ufficiali della stagione, mentre il secondo, operato lo scorso 16 luglio per un problema fisico, è al lavoro per recuperare al meglio la condizione fisica.
Leggi anche, Viadana, conferme in prospettiva: due giovani talenti ancora in giallonero
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.