L’avanti dei Wallabies comincia a mettere pepe anche sulla seconda sfida contro il Sudafrica

Rugby Championship, Will Skelton: “Sappiamo che gli Springboks vogliono la rivincita.” (Ph. S. Pessina)
Dopo la clamorosa vittoria della settimana scorsa, l’Australia è pronta a “concedere” la rivincita al Sudafrica nel secondo atto del duello fra Springboks e Wallabies valido per il Rugby Championship 2025.
Leggi anche, Rugby Championship 2025: storica vittoria dell’Australia! Battuto il Sudafrica 22-38
Rugby Championship, Will Skelton: “Sappiamo che gli Springboks vogliono la rivincita. Noi saremo pronti”
Un’affermazione arrivata in una maniera incredibile recuperando 22 punti di svantaggio e andando a infilare di fatto – seppur con l’intervallo fra i due tempi – un parziale di 0-38 contro i campioni del mondo.
Le sensazioni in casa australiana? A raccontarle in uno degli appuntamenti con i media è quel Will Skelton sempre più leader dei due volte campioni del mondo: “Ci siamo divertiti e stiamo assaporando la vittoria. Abbiamo però bisogno di voltare pagina e pensare alla partita di sabato prossimo”.
Poi ha aggiunto, lanciando un messaggio chiaro: “Sappiamo che gli Springboks vogliono la rivincita. Noi saremo pronti: stiamo analizzando quanto successo in campo. Non dobbiamo dimenticarci del fatto che a un certo punto ci siamo trovati in svantaggio di più di 20 punti. Vorranno far pesare il loro stile di gioco, noi dovremo essere compatti e coraggiosi nel rispondere”.
Infine ha concluso dicendo: “Il primo tempo sarà importantissimo. Mi aspetto una squadra che cercherà di allungare il suo periodo di dominio, abbiamo le armi per rispondere e dovremo farlo: sarà tosta ma vogliamo far vedere di esserci ancora una volta”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.