Il club lombardo ha voglia di vincere almeno un trofeo nella prossima stagione

Serie A Elite, Viadana: si lavora sulla competizione interna per alzare il livello – Foto Alfio Guarise
Superare le delusioni, cercare di alzare il livello e provare finalmente a vincere. Il Viadana non vede l’ora di cominciare la stagione 2025-2026: un’annata dove la formazione lombarda sarà impegnata fra Supercoppa, Serie A Elite e Coppa Italia.
Leggi anche, Serie A Elite, mercato: altro rinforzo per il pacchetto di mischia di Viadana
Serie A Elite, Viadana: si lavora sulla competizione interna per alzare il livello
A fare il punto della situazione in casa giallonera è stato il pilone Alan Oubiña, che alla Voce di Mantova ha affermato: “La preparazione procede molto bene. Questo è un gruppo che si integra velocemente e i ragazzi che sono arrivati hanno entusiasmo e voglia di farne parte”.
Sullo staff tecnico che sarà guidato da Madero e Tejerizo che arrivano dall’esperienza nei Caimani: “C’erano già l’anno scorso, conosciamo il loro approccio. Il piano di gioco cambierà un po’, ma l’intensità resterà lo standard. I nuovi li stiamo integrando, sono motivati e pronti a dare il loro contributo”.
Sugli obiettivi: “Migliorare quanto fatto negli ultimi due anni. Abbiamo giocato due finali, ma le abbiamo perse; l’ultima brucia ancora per come si è sviluppata la partita. Il nostro traguardo è il campionato e lotteremo fino alla fine per raggiungerlo”
Infine sull’arrivo di giocatori in tanti ruoli: “Fantastico che ci sia competizione interna: ti spinge ad alzare l’asticella”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.