La Nuova Zelanda inizia il torneo affrontando in trasferta i Pumas, ecco come seguire il match

Rugby Championship 2025: dove si vede Argentina-All Blacks in TV e in streaming (Ph. by MICHAEL BRADLEY / AFP)
Argentina, Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica sono ormai ai blocchi di partenza del Rugby Championship, il torneo annuale che vede affrontarsi le quattro squadre più forti dell’emisfero Sud.
Se ad aprire l’edizione 2025 saranno Sudafrica e Australia, con il loro match in programma per sabato 16 agosto alle ore 17:10, poche ore dopo sarà il momento dell’altra grande sfida: lo scontro tra Argentina e All Blacks.
Leggi anche: Rugby Championship 2025, dove si vede Sudafrica-Australia in TV e in streaming
Anche l’anno scorso il Rugby Championship iniziò con questi abbinamenti, e per la rinomata squadra dei Tuttineri non fu di buon auspicio. In casa loro, a Wellington, subirono un’inaspettata sconfitta da pare dei Pumas, che combatterono per tutti gli 80′ una battaglia punto a punto uscendone vittoriosi per 30-38.
Ora la prima sfida tra Argentina e All Blacks del Rugby Championship 2025 si sposta all’Estadio Mario Alberto Kempes di Córdoba, tra le mura amiche dei Pumas. I neozelandesi, per cercare quest’anno di strappare il trofeo al Sudafrica, non possono permettersi passi falsi contro gli argentini. Questi ultimi vengono invece da un’estate altalenante: se l’avvio è stato esaltante, con la vittoria sui British & Irish Lions, poi sono seguite due sconfitte in casa per mano dell’Inghilterra, che la larga vittoria sull’Uruguay non può da sola compensare.
Rugby Championship 2025: dove si vede Argentina-All Blacks in TV e in streaming
Il primo confronto tra Argentina e All Blacks dell’edizione 2025 del Rugby Championship si disputerà all’Estadio Mario Alberto Kempes di Córdoba, e si potrà vedere in TV e streaming in Italia. A partire dalle ore 23:10 di sabato 16 agosto il match sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport Arena e su Now.
Sabato 16 agosto
The Rugby Championship, prima giornata
Ore 23.10, Argentina v All Blacks, diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su Now
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.