Altro rinforzo importante in casa dei piemontesi

Serie A Elite: un pilone neozelandese per il Biella Rugby- ph Biellarugby.com
Il Biella Rugby, dopo gli ingaggi di Joshua Vermeulen e Alessio Dibalà, mette a segno un colpo pesante per il prossimo campionato di Serie A Elite.
Si tratta del pilone destro Bradley Leuila nato a Oldham in Inghilterra ma con passaporto tolgano e neozelandese. Il prima linea classe 1996 ha giocato per il Westlake Boys High Scholl, North Harbour Rugby e i Blues di Auckland “A Side” (squadra riserve e di sviluppo).
Nella passata stagione il giocatore neozelandese è arrivato in Europa militando con il club spagnolo di El Salvador.
Leggi anche: Serie A Elite: un giovane mediano d’apertura per Biella
“È la miglior scelta possibile per me. Questo passaggio mi aiuterà a crescere, sia come persona che come giocatore” ha dichiarato Bradley Leuila al sito del club piemontese.
Carlo Orlandi, allenatore della squadra neo promossa in Serie A Elite, ha detto: “Bradley è un pilone destro con una fisicità importante. Nei filmati che abbiamo analizzato si è dimostrato solido in mischia e un ottimo portatore. È una tipologia di giocatore che ci serve molto e che potrà fare la differenza”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






