Il giocatore classe 2003 nell’ultima stagione ha giocato con i Lyons

Serie A Elite: un giovane mediano d’apertura per Biella
Il Biella Rugby prosegue la sua campagna di rafforzamento della rosa ingaggiando un giovane mediano d’apertura.
Si tratta del classe 2003 Alessio Dabalà, proveniente dai Lyons Piacenza, squadra con cui ha collezionato 18 presenze in campionato e 5 in Coppa Italia.
“Mi piacciono le sfide e quando ho capito che l’obiettivo di Brc è la permanenza in categoria, mi sono subito reso disponibile al cento per cento. Ho sempre sentito parlare molto bene dello staff tecnico. Conosco Franco Nastaro che mi ha dato ottimi riscontri sul gruppo e sulla società. A Piacenza ho lavorato sodo e sono riuscito da subito a trovare il mio spazio nel primo XV. Un’esperienza felice che mi ha aiutato a crescere e mi ha dato fiducia. Ma non amo accontentarmi e preferisco pensare che il miglior momento della mia carriera sportiva debba ancora arrivare” ha dichiarato il nuovo numero 10 dei piemontesi.
Leggi anche: Serie A Elite, Biella: il primo colpo di mercato arriva dal Sudafrica
Il direttore sportivo di Biella Corrado Musso ha dichiarato: “Dabalà è un giocatore giovane, ma con già una buona esperienza in Elite. Ha un gioco molto pulito e ordinato: riteniamo possa portare molto equilibrio al nostro sistema di gioco. Siamo molto contenti del suo arrivo e non vediamo l’ora di vederlo in azione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.