Il club veneto aggiunge peso e potenza al pacchetto di mischia con un giocatore argentino proveniente dal massimo campionato italiano

Serie A Elite, Mogliano: in arrivo un nuovo seconda linea argentino
Il Mogliano Veneto Rugby ha annunciato un nuovo acquisto per la stagione 2025/26: si tratta della seconda linea Felipe Bruno, giocatore argentino nato il 31 marzo 2004.
Bruno (alto 200 cm per 120 kg di peso), nel 2024 ha calcato i campi del Mondiale Under 20 con la maglia dei Pumitas,è cresciuto tra il club San Juan Rugby e La Tablada di Cordoba e nell’ultima stagione ha giocato in Serie A Elite con la Lazio, consolidando la sua presenza anche nel massimo campionato italiano.
Leggi anche: Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026
Il giocatore, sui canali ufficiali del club, ha espresso entusiasmo e ambizione per questa nuova tappa: «Le mie aspettative con Mogliano sono molto alte, perché vedo che è un Club molto impegnato e con un gruppo molto professionale, sia a livello di staff tecnico che per quanto riguarda i giocatori. Uno dei miei punti di forza sta sicuramente nel contatto fisico, non vedo l’ora di poterlo esprimere e mettermi a disposizione della squadra».
Il Direttore Sportivo Pietro Marco Venturato ha dichiarato: “Sono molto contento che Felipe abbia deciso di aiutarci nella prossima stagione, è un giocatore di qualità e di grande impatto fisico che seguiamo da tempo. La sua ultima stagione è stata un po’ intermittente a causa di qualche infortunio nei momenti più delicati del Campionato della Lazio e la sua mancanza in campo e stata ampiamente percepita, sono certo che porterà un valore aggiunto in biancoblù.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.