Lo staff tecnico cercherà di capire chi potrà rimanere nei radar della prima squadra

Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata
Verso l’inizio dell’annata 2025-2026 valutando non solo i giocatori sotto contratto, ma anche quelli che potrebbero figurare come “Permit Player” per aiutare la causa del Benetton Rugby sia nello United Rugby Championship sia in Challenge Cup.
Leggi anche, Benetton, il cambio di ruolo di Giulio Marini: “Così mi trovo a mio agio, e imparo da Ruzza, Snyman e Scrafton”
Benetton Rugby: si valutano diversi “Permit Player” in vista della prossima annata
Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, sono diversi i profili provenienti dai club della Serie A Elite sotto osservazione da parte dello staff tecnico guidato da Calum MacRae: dal potenziale cavallo di ritorno Filippo Drago (centro) a Paul Foroncelli (ala) passando per le terze linee Jacopo Botturi e Simon Koroiyadi, il mediano di mischia Cristiano Tizzano, fratello di quel Carlo diventato internazionale con l’Australia, senza dimenticare i tallonatori Valerio Pelli e Tomas Montill.
Diversi di loro si sono allenati con i Leoni in questa prima parte di stagione cercando di convincere, oltre a MacRae e ai suoi assistenti, anche il direttore generale Antonio Pavanello.
Il Benetton Rugby intensificherà nelle prossime settimane la propria preparazione disputando due test amichevoli: il 6 settembre al Twickenham Stoop contro gli Harlequins e il 12 settembre a Monigo contro i georgiani dei Black Lion.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.