Dal CS Vienne, Francia, arriva un ulteriore aiuto per il pacchetto di mischia

Viadana: arriva un altro rinforzo in terza linea
Continua la campagna acquisti di Viadana, che ha acquistato anche Thiago Fernandez Gil, terza linea argentina con cittadinanza spagnola.
Classe 2000, Gil arriva dalla Francia, dove ha giocato nel CS Vienne (Nationale 1, terza serie francese) e prima aveva vestito le maglie di Macon e Uson Nevers.
Alto 1.94 per 104 kg, Fernandez Gil rinforzerà ulteriormente il pacchetto di mischia dei vice-campioni d’Italia, forte della sua esperienza francese.
Leggi anche: Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026
“Sono molto felice di far parte di un club con così tanta storia e sono grato al gruppo e allo staff per l’accoglienza” ha raccontato ai canali ufficiali della società.
“Da quando sono arrivato ho percepito un ambiente ricco di rugby e mi hanno parlato molto bene dei tifosi, quindi non vedo l’ora di conoscerli e sentirli in ogni partita. Il livello di competizione è alto ed esigente, quindi sono molto entusiasta di iniziare la stagione nel miglior modo possibile”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.