Il mediano argentino è corteggiatissimo all’estero

Sirene francesi sempre più insistenti per Tomas Albornoz
Tomas Albornoz è corteggiato sempre più insistentemente da Tolone.
Se ne parla ormai da una settimana, ma negli ultimi giorni le notizie si sono ulteriormente intensificate: dalla Francia (come già scritto nei giorni scorsi), da altre testate estere (come All Things Rugby, che parla addirittura di una possibile firma già fatta) e anche dall’Italia sul Gazzettino di qualche giorno fa.
Leggi anche: Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026
Il mediano d’apertura argentino, dopo essere stato nel mirino di altre squadre francesi come Bayonne e Clermont, avrebbe intensificato i contatti con Tolone, club dove militano Paolo Garbisi e Gianmarco Lucchesi e dove arriverà anche Nacho Brex, e che vede nello staff Sergio Parisse e Andrea Masi.
Albornoz ha un contratto col Benetton fino al 2026 e, stando a quanto risulta a OnRugby, la società biancoverde e il giocatore argentino starebbero ancora parlando e non c’è ancora nulla di ufficiale. Al momento non risultano offerte da Tolone per liberare Albornoz in anticipo, quindi – a meno di improvvisi colpi di scena, che potrebbero avvenire solo tramite una rescissione o un’offerta da parte di un’altra squadra per chiudere anticipatamente il contratto – le trattative sono rivolte alla prossima stagione, quando l’argentino sarà eventualmente libero.
Leggi anche: Dove potrebbe tornare a giocare Louis Rees-Zammit? Le indiscrezioni di Jonathan Davies
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.