Le parole del dirigente dei lombardi con uno sguardo al futuro

Viadana, Ulises Gamboa: “Avremo due allenatori, qualcosa di nuovo in Italia”- Foto Alfio Guarise
Verso la stagione 2025-2026 avendo un obiettivo in più: quello della Supercoppa Italiana. Il Viadana è pronto ad affrontare una nuova annata con l’obiettivo di tornare a vincere un trofeo.
Leggi anche, Serie A Elite, Viadana: nuovo innesto nel pacchetto di mischia
Viadana, Ulises Gamboa: “Avremo due allenatori, qualcosa di nuovo in Italia”
A fare il punto in casa giallonera è il general manager Ulises Gamboa: “Mi aspetto un gioco dinamico e aggressivo nei punti d’incontro. Voglio trasmettere fiducia e regalare gioie ai tifosi”.
Poi sull’avvento in panchina del duo argentino Benjamín Madero e Roberto Tejerizo: “Il nostro modello
prevede due allenatori non un head coach con assistenti. Madero e Tejerizo lavorano in sintonia, è un format nuovo che speriamo possa diventare un riferimento anche in
Italia”.
Poi sul ritorno in calendario della Supercoppa Italiana, che vedrà Viadana sfidare Rovigo il prossimo 26 settembre alle ore 19.00 al Fattori de L’Aquila: “Riportare la Supercoppa nel calendario era una
priorità per la Lega, per il presidente del Viadana e della Lir, Giulio Arletti. Insieme a Coppa Italia e finale Scudetto crea un calendario ricco. Il Fattori è una scelta doverosa per una città simbolo del rugby”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.