Il trequarti argentino è al centro di un intrigo di mercato

Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone (Ph. Benetton Rugby)
Thomas Albornoz è un serio ed esplicito obiettivo di mercato del Tolone in vista della stagione 2026-2027. Il club del Top 14 non è si nascosto ammettendo a più riprese, con i suoi vertici tecnici e dirigenziali, di pensare al giocatore per potenziare il proprio roster.
Leggi anche, Benetton Rugby: diversi giocatori in scadenza, su alcuni ci sono gli occhi del Top 14
Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone
I francesi, secondo quanto riportato anche oltralpe, attenderanno la scadenza del contratto dell’apertura argentina con i Leoni per poi provare a proporre al trequarti un quadriennale. Tolone, da sempre, guarda con attenzione ai giocatori del club biancoverde, come dimostrato con i passaggi in rossonero – nelle ultime stagioni – di Lucchesi e di Brex, nella società che peraltro ha Sergio Parisse e Andrea Masi all’interno dello staff tecnico di Pierre Mignoni.
Argomento Menoncello
Come riporta Il Gazzettino, il movimento riguardante Albornoz potrebbe “togliere pressione” all’altra voce di mercato che aleggia intorno alla Ghiarada: quella riguardante Tommaso Menoncello. Se il trasferimento di Albornoz dovesse concretizzarsi, di riflesso questo potrebbe paradossalmente aiutare il Benetton Rugby a focalizzarsi al meglio su un rinnovo corposo e adatto al valore di mercato del centro della nazionale, anch’egli in scadenza nel 2026.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.