La squadra di Steve Hansen rinforza la rosa con due trequarti e un avanti

I Toyota Verblitz pescano tre giocatori in Nuova Zelanda Ph. Twitter
I Toyota Verblitz, franchigia giapponese di Aichi in cui hanno militato fra gli altri Aaron Smith e Michael Hooper, per la prossima stagione di Japan League One pescano sul mercato neozelandese acquistando tre pezzi importanti.
La squadra di Steve Hansen e Ian Foster ingaggia due trequarti e un avanti rinforzando la rosa in vista della prossima stagione del campionato nipponico.
Leggi anche: Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone
Gli acquisti dei Toyota Verblitz
Il nome più accattivante è Mark Tele’A, ala degli All Blacks e dei Blues, che si aggiunge ad Aidan Morgan che lascia l’Ulster con un anno di anticipo sul contratto e Zach Gallagher, seconda linea degli Hurricanes.
Mark Tele’a ha detto del suo passaggio in Giappone: “Sono molto entusiasta di trasferirmi a Nagoya per far parte della squadra Toyota Verblitz. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di riunirmi con Steve e Fozzie per contribuire positivamente alla prossima stagione. La mia famiglia e io non vediamo l’ora di immergerci nella cultura giapponese e di far parte della comunità locale dentro e fuori dal campo. A presto!”.
Aidan Morgan ha dichiarato: “Sono davvero onorato di unirmi ai Toyota Verblitz la prossima stagione e sono entusiasta di contribuire a un anno di successi. È un privilegio lavorare al fianco di alcuni degli allenatori e dei giocatori più talentuosi del mondo, e non vedo l’ora di incontrare tutti i membri del club. Non vedo l’ora di giocare di fronte a una tifoseria appassionata e solidale e di vivere l’atmosfera del pubblico della Toyota durante le partite casalinghe. In questa stagione, il mio obiettivo è continuare a migliorare il mio gioco e dare il massimo per aiutare la squadra ad avere successo. Sono entusiasta del percorso che mi aspetta e non vedo l’ora di iniziare”.
In merito al suo trasferimento, Zach Gallagher ha dichiarato: “Sono grato ed entusiasta di annunciare che mi unirò a Toyota Verblitz. Mi impegno a contribuire al successo della squadra sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora di crescere in un ambiente ad alte prestazioni, imparando da allenatori e giocatori di livello mondiale e immergendomi nella cultura e nello stile di vita unici che il Giappone ha da offrire. Non vedo l’ora di arrivare lì e iniziare”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.