I Toyota Verblitz pescano tre giocatori in Nuova Zelanda

La squadra di Steve Hansen rinforza la rosa con due trequarti e un avanti

Super Rugby Trans-Tasman: chi può andare in finale a una giornata dal termine? Ph. Twitter

I Toyota Verblitz pescano tre giocatori in Nuova Zelanda Ph. Twitter

I Toyota Verblitz, franchigia giapponese di Aichi in cui hanno militato fra gli altri Aaron Smith e Michael Hooper, per la prossima stagione di Japan League One pescano sul mercato neozelandese acquistando tre pezzi importanti.

La squadra di Steve Hansen e Ian Foster ingaggia due trequarti e un avanti rinforzando la rosa in vista della prossima stagione del campionato nipponico.

Leggi anche: Thomas Albornoz: sempre più insistenti le voci di un interessamento del Tolone

Gli acquisti dei Toyota Verblitz

Il nome più accattivante è Mark Tele’A, ala degli All Blacks e dei Blues, che si aggiunge ad Aidan Morgan che lascia l’Ulster con un anno di anticipo sul contratto e Zach Gallagher, seconda linea degli Hurricanes.

Mark Tele’a ha detto del suo passaggio in Giappone: “Sono molto entusiasta di trasferirmi a Nagoya per far parte della squadra Toyota Verblitz. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di riunirmi con Steve e Fozzie per contribuire positivamente alla prossima stagione. La mia famiglia e io non vediamo l’ora di immergerci nella cultura giapponese e di far parte della comunità locale dentro e fuori dal campo. A presto!”.

Aidan Morgan ha dichiarato: “Sono davvero onorato di unirmi ai Toyota Verblitz la prossima stagione e sono entusiasta di contribuire a un anno di successi. È un privilegio lavorare al fianco di alcuni degli allenatori e dei giocatori più talentuosi del mondo, e non vedo l’ora di incontrare tutti i membri del club. Non vedo l’ora di giocare di fronte a una tifoseria appassionata e solidale e di vivere l’atmosfera del pubblico della Toyota durante le partite casalinghe. In questa stagione, il mio obiettivo è continuare a migliorare il mio gioco e dare il massimo per aiutare la squadra ad avere successo. Sono entusiasta del percorso che mi aspetta e non vedo l’ora di iniziare”.

In merito al suo trasferimento, Zach Gallagher ha dichiarato: “Sono grato ed entusiasta di annunciare che mi unirò a Toyota Verblitz. Mi impegno a contribuire al successo della squadra sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora di crescere in un ambiente ad alte prestazioni, imparando da allenatori e giocatori di livello mondiale e immergendomi nella cultura e nello stile di vita unici che il Giappone ha da offrire. Non vedo l’ora di arrivare lì e iniziare”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rugby World Cup 2025: sei mesi di squalifica per la giocatrice francese che ha morso un’avversaria

Axelle Berthoumieu farà ricorso contro la lunghezza della pena dopo aver ammesso di aver compiuto il gesto contro Aoife Wafer

16 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2025: il quadro delle semifinali

Le quattro big una di fronte all'altra il prossimo weekend

16 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2027: aumentano a 22 le squadre ufficialmente qualificate

Solo altri 2 posti in palio e tante formazioni a caccia del ticket iridato

15 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup: Francia in semifinale con grande fatica

L'Irlanda scatena l'imboscata perfetta e va avanti di 13 lunghezze, le transalpine si ritrovano e rimontano nella ripresa

14 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2025: Nuova Zelanda-Canada è la prima semifinale

Le Black Ferns battono il Sudafrica, le nordamericane l'Australia. Gli highlights dei due match

14 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup
item-thumbnail

Rugby World Cup 2025: la presentazione dei quarti di finale

Le quattro big favorite per il passaggio del turno: formazioni e preview di ogni gara

12 Settembre 2025 Rugby Mondiale / Rugby World Cup