A Sydney i Wallabies vincono 22-12 l’ultima partita della serie

British&Irish Lions: gli highlights della vittoria dell’Australia nel terzo test match
I British&Irish Lions chiudono il tour in Australia con una sconfitta mancando l’en plein. All’Accor Stadium di Sydney vincono i Wallabies 22-12 in un match carettirizzato soprattutto dalla pioggia, dai fulmini che hanno costretto l’arbitro Amashukeli a interrompere la gara per circa 50′ e dalla foga agonistica.
La squadra di Andy Farrell arriva probabilmente all’ultimo test della serie un pò stanca, sfiancata dai tanti impegni nella Terra dei canguri, e capitola sotto la pioggia fittissima che si abbatte sugli 80.000 spettatori accorsi allo stadio.
Tanti errori gestuali, tanto agonismo con Will Skelton molto “coinvolto” e tanto uso del gioco al piede negli 80′ di Sydney in cui la formazione di Joe Schmidt segna tre mete: la prima in apertura con Dylan Pietsch, poi nella ripresa con Max Jorgensen e Tate McDermott.
Per i British&Irish Lions due sole segnature con Jac Morgan ancora protagonista e Will Stuart (all’80’) che riducono a 10 punti il divario nel punteggio dagli australiani che si portano a casa il terzo test match della serie.
Leggi anche: British&Irish Lions: fra pioggia e fulmini l’Australia vince 22-12. La serie termina 1-2 per i Leoni
Gli highlights di Australia-British&Irish Lions
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.