I piemontesi ripartono da uno dei loro trequarti, mentre salutano 10 elementi

Il Biella Rugby riflette sulla futura partecipazione alla Serie A Elite
Il Biella Rugby è al lavoro sulla rosa che dovrà affrontare la Serie A Elite 2025-2026. Fra prime conferme e uscite di mercato, i piemontesi mettono nel mirino l’inizio della stagione.
Leggi anche, Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2025/2026
Serie A Elite, Biella: arriva la prima conferma per la stagione 2025-2026
Punto fermo è il centro Giacomo Foglio Bonda: trequarti classe 2001 che è da diverse stagioni in forza al Biella e che ha vissuto la storica promozione dei gialloverdi allenati da Alberto Benettin e Carlo Orlandi.
Questo invece l’elenco di 10 giocatori che hanno salutato il club: Salvatore Lipera, Santiago Gilligan, Martin Perez Caffe, Tom Price, Leo Scatigna, Franco Righi, Marcos Righi, Amedeo Ventresca, Agustin Travaglini e Juan Bautista Ledesma.
Non poche le partenze, ma la società – di concerto con lo staff tecnico – sta lavorando per allestire una squadra che abbia come obiettivo quello della salvezza con acquisti che verranno annunciati via via nelle prossime settimane.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.