Le parole del sudafricano: contento di iniziare una nuova avventura

Viadana, Andell Loubser: “Contento di far parte di un club con tanta storia”
Un acquisto sudafricano per impreziosire la linea dei trequarti provando a puntare in alto anche nella stagione 2025-2026. Il Viadana ha accolto Andell Loubser, utility back sudafricano proveniente dai Cheetahs.
Leggi anche, Serie A Elite, mercato: due conferme e un nuovo arrivo nella trequarti di Viadana
Viadana, Andell Loubser: “Contento di far parte di un club con tanta storia”
“Certo che conoscevo già questa realtà. Ho visto la finale con Rovigo – ha affermato alla Voce di Mantova – e per il resto mi sta accompagnando Paolo Buonfiglio che ha fatto tutto il possibile per agevolare i miei contatti con il club”.
Poi ha aggiunto: “Voglio ringraziare il club per avermi dato l’opportunità di rappresentarli e sono orgoglioso di rappresentare una squadra e una città così grandi e ambiziose. Ho visto lo stadio ora con la Coppa del Mondo Under 20 in televisione e devo dire che sembra tutto fantastico. Sono davvero emozionato”.
Infine sulla storia del club, che ha avuto giocatori come Tana Umaga, Casper Steyn e Kaine Robertson: “Non conosco molto bene la storia di tutti, ma Umaga, sì. E’ una leggenda dell’emisfero australe. Tutti lo ammiravano e hanno provato a giocare come lui; ancora oggi è uno dei miei idoli. Casper è un mito dei Bulls e un grande utility back, aveva una grande visione di gioco. Kayne è una leggenda del club. E uno dei primi nomi che compaiono quando si cerca “Viadana” su internet. Sono davvero onorato di seguire le loro orme”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.