I Bersaglieri “ritrovano” un giocatore proveniente dal Verona

Rovigo: dal mercato arriva un italiano per la trequarti
Continua il mercato in entrata del Rovigo. I campioni d’Italia hanno annunciato l’arrivo di un giocatore per la trequarti, in vista della stagione 2025-2026.
Leggi anche, Serie A Elite: un ex Italia under 20 arriva a Rovigo
Rovigo: dal mercato arriva un italiano per la trequarti
E’ Luca Belloni, centro classe 2004 (185 cm per 92 kg), cresciuto nelle giovanili dello stesso Rovigo prima di passare all’Academy del Verona, da cui è riuscito ad esordire sino alla Serie A Elite.
E’ gemello di Mirko Belloni, che ha esordito con la maglia dell’Italia nella recente tournèe fra Namibia e Sudafrica, e ha vestito anch’egli la maglia della nazionale Under 20.
“Tornare a Rovigo – ha dichiarato al sito ufficiale dei Bersaglieri – è per me un’emozione grandissima. Qui sono cresciuto e ho coltivato fin da piccolo la mia passione per il rugby. Indossare di nuovo i colori rossoblù mi riempie di orgoglio e mi spinge a dare il massimo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, per poter dare il mio contributo al raggiungimento degli obiettivi della squadra e della società”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.