Veneti ed emiliani hanno un avversario in comune nella loro agenda

Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma
Verso l’inizio della stagione 2025-2026 per Benetton Rugby e Zebre Parma, pensando allo United Rugby Championship e alla Challenge Cup, passando per alcuni test amichevoli.
Leggi anche, Benetton, Calum MacRae: “L’obiettivo è una squadra equilibrata e sempre più competitiva”
Leggi anche, Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina
Il calendario delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma
Al momento in agenda compaiono tre test per le squadre italiane: due per i veneti e uno per gli emiliani, che saranno di scena all’inizio del mese di settembre.
La prima data da cerchiare sul calendario è quella di sabato 6 settembre, quando entrambe le squadre saranno di scena. I Leoni faranno visita agli Harlequins al Twickenham Stoop in quel di Londra, mentre le Zebre riceveranno, con orario ancora da definire, i georgiani dei Black Lion al Lanfranchi di Parma.
Caucasici che rimarranno in Italia per sfidare i biancoverdi, la settimana successiva, venerdì 12 settembre alle ore 20.30 a Monigo. Di seguito il calendario completo aggiornato delle amichevoli di Benetton Rugby e Zebre Parma.
Amichevoli prestagionali 2025-2026
Benetton Rugby
Harlequins-Benetton Rugby – sabato 6 settembre 2025, ore 16.00, Twickenham Stoop
Benetton Rugby-Black Lion – venerdì 12 settembre 2025, ore 20:30, Stadio Monigo di Treviso
Zebre Parma
Zebre Parma-Black Lion- sabato 6 settembre, orario da confermare, Stadio Lanfranchi di Parma
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.