Il numero uno dei veneti carica l’ambiente in vista della stagione 2025-2026

Mogliano, il presidente Brunetta: “Progetto di 3 anni”. – ph. Alfio Guarise/Mogliano Veneto Rugby
Iniziare a lavorare in questa stagione, con una rosa profondamente rinnovata, per avere benefici in un progetto che si vuole sviluppare in 3 anni: il Mogliano del presidente del Roberto Brunetta non vuole nascondersi pensando alla prossima Serie A Elite.
Leggi anche, Serie A Elite, mercato: novità e conferme tra Mogliano e Viadana
Mogliano, il presidente Brunetta: “Progetto di 3 anni. Vogliamo essere scomodi”
“E una scelta che abbiamo voluto – racconta in un’intervista alla Tribuna di Treviso – per dare il via a questo nostro progetto di tre anni, in particolar modo per farlo iniziare fin dalla prima giornata con un allenatore come Umberto Casellato”.
Poi aggiunge: “Molti dei nuovi giocatori li stavamo seguendo già da qualche anno, in particolare
abbiamo cercato di portare a Mogliano ragazzi davvero animati dalla voglia di fare e di crescere”.
“Per noi – prosegue – evidentemente il vero obiettivo della prossima stagione sarà la salvezza in Elite ma, come ho detto anche alla squadra nel mio discorso il giorno del raduno, faremo di tutto per essere scomodi: per qualsiasi avversario. Il bello dei giovani è che hanno quel briciolo di sana follia campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.