Un infortunio costringe il tecnico a un’altra chiamata dell’ultimo minuto

British&Irish Lions: Farrell chiama un altro scozzese per le ultime due settimane di tour
Dopo il primo successo dei suoi Lions sull’Australia, Andy Farrell si trova però costretto ad affrontare un altro problema: l’infortunio di Joe McCarthy, che ha accusato una fascite plantare, un disturbo che colpisce il tallone e l’arco plantare del piede.
Per questo motivo, il tecnico ha deciso di chiamare lo scozzese Gregor Brown, anche lui seconda linea: 24 anni, 1.96 per 109 kg, è un elemento fondamentale dei Glasgow Warriors di Franco Smith, e Townsend lo ha spesso utilizzato come subentrante quest’anno.
Brown, che ha già collezionato 11 presenze con la Scozia, è reduce proprio dal match vinto dagli scozzesi contro Samoa, in cui ha giocato titolare, e si aggiungerà alla squadra in vista del match con la selezione First Nations & Pasifika XV e delle altre due partite della serie con l’Australia.
Il seconda linea di Glasgow, che può giocare anche in terza, si unisce agli scozzesi Graham, Sutherland e Ashman, all’inglese Jamie George e agli irlandesi Thomas Clarkson e Jamie Osborne, completando il gruppo di sette giocatori aggregati ai Lions nell’ultima settimana.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.