I vice-campioni d’Italia rinforzano la mediana in vista della prossima stagione

Serie A Elite: a Viadana arriva un mediano d’apertura argentino
Altro acquisto del Rugby Viadana: dal Valsugana arriva il mediano d’apertura Matias Frutos Macchi, argentino classe 1993.
Si tratta di un giocatore di esperienze e personalità, capace di dare ritmo e visione alla manovra offensiva. Il suo arrivo va ad arricchire la mediana di Viadana, che dopo due finali scudetto consecutive punta al colpo grosso.
Leggi anche: Serie A Elite, mercato: la rosa del Viadana ritrova una vecchia conoscenza
“Sono davvero molto felice per questa nuova sfida e per l’opportunità che mi è stata data” ha raccontato Macchi ai canali ufficiali della società: “Spero che riusciremo a vivere una grande stagione e che io possa dare il mio contributo a questa splendida squadra. Mi auguro di integrarmi e adattarmi il più velocemente possibile ai miei nuovi compagni, e di crescere e imparare grazie allo staff”.
Macchi ha lanciato anche un messaggio ai tifosi: “Spero di vedervi presto allo stadio e di sentire tutto il vostro entusiasmo per il club, che sicuramente sarà una spinta in più in ogni partita che giocheremo”:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.