La programmazione televisiva della finale per il settimo posto del World Rugby U20 Championship

Mondiale under 20: dove si vede Italia-Galles gratis e in chiaro in tv e streaming – ph. Sebastiano Pessina
Sabato 19 luglio l’Italia e il Galles si troveranno di fronte per la terza volta nel 2025. Sarà la più importante: la prima era la partita del Sei Nazioni di categoria, vinta dai gallesi; la seconda il test di preparazione al mondiale, anch’esso portato a casa dalla squadra anglosassone; la terza sarà la finale per il settimo posto al Mondiale under 20, che in caso di vittoria sarà il miglior risultato mai raggiunto nella competizione da una squadra azzurra.
Il caso vuole che il Galles sia anche l’avversaria che ha battuto l’Italia nelle due precedenti edizioni in cui gli Azzurrini giocarono per il settimo posto, nel 2017 e nel 2018.
Un ulteriore carico di stimoli presenti e passati quindi: una squadra mai battuta in stagione, una squadra che in passato ha negato un risultato importante, un traguardo storico da provare a raggiungere.
La gara tra Italia e Galles sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, anche se solamente in diretta streaming. La partita sarà trasmessa in TV, non in chiaro, da Sky Sport.
Leggi anche: World Rugby U20 Championship: il programma delle finali
Mondiale under 20: dove si vede Italia-Galles gratis e in chiaro in tv e streaming
Sabato 19 luglio
ore 15:30 – finale settimo posto, Italia v Galles – diretta streaming su RaiPlaySport 2
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.