Lunedì 14 luglio scenderanno in campo cinque fischietti azzurri

Mondiale U20: scelto l’arbitro della semifinale Italia-Australia
World Rugby ha scelto l’arbitro della sfida fra Italia e Australia, valida per la semifinale del 5°-8° posto del Mondiale U20 e in programma lunedì 14 luglio al Payanini Center di Verona alle ore 20.30.
La gara sarà diretta dall’argentino Tomas Bertazza (già guardialinee in Georgia-Italia) che sarà assistito dai due giudici di linea Marcus Playle (Nuova Zelanda) e da Ben Breackspear (Galles), arbitro del secondo match degli Azzurrini con l’Irlanda.
Leggi anche: Mondiale U20: tutti i risultati della terza giornata e la classifica finale dei gironi
Nella stessa giornata scenderanno in campo anche 5 fischietti azzurri fra cui Filippo Russo, nominato da World Rugby come primo arbitro del match fra Irlanda e Scozia (semifinali per il 9° posto), e assistito da Alex Frasson.
Sudafrica-Argentina, semifinale per il 1°-2° posto avrà come assistente di linea Franco Rosella al pari di Luca Bisetto nella gara fa Georgia e Spagna (semifinale per il 9°posto).
Infine Alberto Favaro sarà impegnato nella sfida fra Inghilterra e Galles come giudice di linea, partita valida come semifinale per il 5° posto.
Mondiale U20: il quadro delle semifinali del 14 luglio
Semifinali 9-12
ore 15:30 – Verona – Georgia v Spagna
ore 18:00 – Verona – Irlanda v Scozia
Semifinali 5-8
ore 20:30 – Verona – Australia v Italia
ore 15:30 – Viadana – Inghilterra v Galles
Semifinali 1-4
ore 18:00 – Viadana – Francia v Nuova Zelanda
ore 20:30 – Viadana – Sudafrica v Argentina
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.