Si gioca lunedì 14 luglio a partire dalle 15.30

Dove e quando si vedono le semifinali del Mondiale U20 in TV e streaming – ph. Sebastiano Pessina
Dopo la giornata di mercoledì 9 luglio, che ha concluso la fase a gironi del World Rugby U20 Championship, il Mondiale U20 tornerà con la giornata di semifinali il prossimo 14 luglio.
Lunedì si decideranno quindi gli accoppiamenti delle gare di finale: chi giocherà per la vittoria, chi per il terzo gradino del podio, e così via.
L’Italia giocherà per le posizioni tra la quinta e l’ottava: basta una vittoria nelle prossime due partite per raggiungere il miglior piazzamento di sempre nella storia del mondiale giovanile.
Leggi anche: Mondiale U20: tutti i risultati della terza giornata e la classifica finale dei gironi
Per quanto riguarda dirette TV e streaming, la giornata di semifinali vedrà le partite della parte bassa del tabellone trasmesse sulla piattaforma a pagamento The Rugby Channel, mentre le partite dell’Italia e la prestigiosa sfida tra Francia e Nuova Zelanda saranno trasmesse in TV sia dalla Rai che da Sky.
La semifinale per le posizioni dal primo al quarto tra Sudafrica e Argentina, invece, sarà trasmesse solo dall’emittente satellitare, in contemporanea con la partita degli Azzurrini.
Dove e quando si vedono le semifinali del Mondiale U20 in TV e streaming
Lunedì 14 luglio
ore 15.30 – semifinale 9-12 – Georgia v Spagna, diretta streaming The Rugby Channel
ore 15.30 – semifinale 5-8 – Inghilterra v Galles, diretta streaming The Rugby Channel
ore 18.00 – semifinale 9-12 – Scozia v Irlanda, diretta streaming The Rugby Channel
ore 18.00 – semifinale 1-4 – Francia v Nuova Zelanda, diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, RaiSport e in streaming su NOW e RaiPlay
ore 20.30 – semifinale 5-8 – Italia v Australia, diretta TV Sky Sport Uno e Rai Sport e in streaming su NOW e RaiPlay
ore 20.30 – semifinale 1-4 – Sudafrica v Argentina, diretta TV Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.