Il prima linea rafforza il suo legame con la franchigia emiliana

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Paolo Buonfiglio ph. Zebre Rugby
Paolo Buonfiglio e le Zebre Parma, un’altra stagione insieme. Il pilone sinistro e la squadra ducale si legano per la stagione 2025-2026, nella quale gli emiliani saranno di scena sia nello URC sia nella Challenge Cup.
Leggi anche, Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina
Zebre Parma: arriva il rinnovo di Paolo Buonfiglio
L’avanti, classe 1995 che vanta 48 caps con le Zebre, arriverà così alla sua settima stagione con il club gialloblu diventando uno dei riferimenti assoluti della squadra di Massimo Brunello.
“Sono molto contento – ha dichiarato il prima linea – dell’opportunità di continuare questa esperienza con le Zebre. Sono orgoglioso dei risultati che la squadra ha raggiunto dopo tanto lavoro. E sono sicuro che saranno la base per arrivare a traguardi ancora più grandi”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.