Azzurrini contri i pari età caucasici: calcio d’inizio fissato per le ore 20.30

World Rugby U20 Championship: dove si vede Italia-Georgia in tv e streaming
Tutto in ottanta minuti. Italia-Georgia, questa a sera allo Stadio San Michele di Calvisano dalle ore 20.30, partita valida per il terzo e ultimo turno del Girone C dei Mondiali Under 20, vale una fetta importantissimo del prosieguo dell’avventura sia per gli Azzurrini sia per i caucasici.
Dopo la sconfitta 5-14 contro la Nuova Zelanda e il successo 18-16 contro l’Irlanda, i ragazzi di Roberto Santamaria vanno a caccia di una nuova affermazione che potrebbe proiettarli nei quartieri altissimi delle griglie di piazzamento del torneo iridato giovanile.
Leggi anche: Mondiale U20, la formazione dell’Italia per affrontare la Georgia
World Rugby U20 Championship: dove si vede Italia-Georgia in tv e streaming
L’Italia giocherà anche per “rifarsi” del precedente del Mondiale Under 20 dell’anno scorso, in Sudafrica, quando la Georgia seppe imporsi per 24-13 relegando gli Azzurrini alla lotta, poi riuscita, per rimanere in categoria.
La sfida, come detto, inizierà alle ore 20.30 e sarà visibile in tv sia in chiaro su Rai Sport sia in abbonamento su Sky Sport Max e Sky Sport Uno, così come in diretta streaming su Rai Play e sulle piattaforme di NOW e Sky Go.
Mercoledì 9 luglio
World Rugby U20 Championship, terza giornata
Ore 20:30 Georgia v Italia, diretta tv Rai Sport e Sky Sport Max/Sky Sport Uno, streaming Rai Play, NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.