Il club guarda al presente e al futuro consolidando la profondità della rosa

Serie A Elite: due nuove conferme nel pacchetto di mischia del Viadana (ph. Rugby Viadana)
Il Rugby Viadana 1970 prosegue il lavoro di costruzione dell’organico per la prossima stagione di serie A Elite annunciando la conferma di Sebastiano Olivari e Mateo Casasola.
Sebastiano Olivari, tallonatore, cresciuto nel gruppo cadetto durante l’ultima stagione, è pronto a fare il salto in prima squadra. Il giocatore rappresenta una scommessa tecnica che Viadana vuole coltivare con fiducia. Il suo inserimento punta a rafforzare la linea verde del club, guardando con attenzione al medio-lungo termine.
Leggi anche: Mogliano: un ex Azzurro nello staff al fianco di Casellato
Il terza linea Mateo Casasola, invece, ha già trascorso un anno nella formazione vicecampione d’Italia e punta ad affermarsi anche nel prossimo campionato. Capace di adattarsi con efficacia sia ai ritmi della prima squadra che a quelli dei Caimani, ha progressivamente preso sempre più spazio nell’organico giallonero.
Questi due rinnovi fanno seguito agli accordi firmati da Boschetti, Oubiña, Jannelli, Ruiz, Ciardullo e Ciofani, precedentemente ufficializzati dai canali comunicativi del club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.