Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia
L'estremo italo-argentino ha risolto consensualmente il contratto con la franchigia ducale
Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre: nuova avventura in Francia
Era nell’aria da qualche giorno, adesso è ufficiale: Geronimo Prisciantelli lascia le Zebre e si traferisce in Francia, al Racing 92.
Le Zebre infatti hanno comunicato di aver consensualmente raggiunto un accordo con l’estremo italo-argentino per la risoluzione del contratto, dopo un “confronto tra le parti trasparente e improntato al rispetto reciproco”.
Leggi anche: Un italiano nel “Team of the week” di Planet Rugby dopo la prima settimana di test match
Come sottolineato dalla società, ha inciso anche la volontà di Prisciantelli di continuare ad inseguire l’obiettivo della convocazione nell’Argentina.
“Nella definizione del trasferimento di Prisciantelli al Racing ’92 è stata tenuta in considerazione la volontà del trequarti italo-argentino di perseguire l’obiettivo di rappresentare la Squadra Nazionale sudamericana a livello internazionale” si legge nel comunicato.
“La missione di Zebre Parma è quella di agevolare e garantire lo sviluppo di atleti e talenti italiani, offrendo loro spazio e minutaggio adeguati al loro sviluppo di alta prestazione, anche in prospettiva internazionale e, in tal senso, sono stati posti in essere nelle settimane passate ingaggi funzionali al consolidamento della rosa della franchigia” conclude la franchigia di Parma.